CENTRO DONNA L.I.S.A.

Via Rosina Anselmi 41 00139 Roma 0687141661

info@centrodonnalisa.it

 
                 donne in rete contro la violenza.

vuoi ricevere notizie dal centro donna?


 
iscriviti cancellati

 

 

libera associazione di donne

HOME

chi siamo

come raggiungerci

violenza contro le donne

LEGALE E PRIMA ACCOGLIENZA

appuntamenti

foto

corsi

AUTOPRODUZIONI

COMUNICATI

PROGETTI

FORMAZIONE

Venerdì 10 Ottobre, abbiamo costituito il primo nucleo del comitato italiano contro le lapidazioni collegato all'ICAS. I i nostri obiettivi più immediati sono naturalmente legati alla divulgazione delle notizie più urgenti. ed al confronto coi poteri anche locali per ottenere atti diplomatici concreti per la salvezza delle donne a rischio e con sentenze esecutive. Naturalmente per tutte il traguardo da raggiungere resta lo sviluppo di un'azione complessiva a livello europeo in rete con gli altri comitati .
Vogliamo che l'Europa esca dai pronunciamenti simbolici e dalle connivenze di fatto, per attuare serie politiche di deterrenza pacifica nei confronti dei paesi che applicano o tollerano la sharia.
Per questo da subito chiediamo adesioni di tutte quelle che riconoscono nella pratica delle lapidazioni il più odioso ricatto  , decisivo per l'esclusione e la riduzione in schiavitù delle donne e non solo.
Vogliamo da subito contattare tutte quelle che vogliono aderire e lavorare con noi, con l'ambizioso progetto di poter celebrare l'11 luglio la giornata contro le lapidazioni.
Per l'adesione potete girare questa con la vostra firma.


Hanno aderito
UDI di Napoli
Arci-donna
La città che vogliamo
Le avvocate dello studio Coccia

materiali

legislazione

centri antiviolenza

 DONNE IN RETE CONTRO LA VIOLENZA

consultori a Roma

rassegna stampa

contraccezione e aborto

LINKS

 

site search by freefind advanced


 

Via Rosina Anselmi 41 00139 Roma 0687141661

Puoi sostenere le attività del Centro Donna L.I.S.A.  inviando un contributo a  Ass. Donne in Genere O.N.L.U.S. IBAN  IT97 H062 8003 2050 0000 3010 136 

Donne in Genere è una O.N.L.U.S.Ogni contributo in suo favore e' detraibile ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 4/12/97 n. 460 O.N.L.U.S.